Cercasi staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    Teachers
    Posts
    37,137
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Offline
    tumblr_inline_o3zmegvEbe1rifr4k_500


    Il forum è nuovo e abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti a farlo crescere e a renderlo sempre più bello <3 Come vedrete tutti i ruoli richiesti, non portano via molto tempo, né richiediamo una presenza h24. Basta anche una mezz'oretta al giorno, magari, purché sia ben spesa!
    Farete un periodo di prova variabile, a discrezione della founder.
    Non cerchiamo staff fantasma, no perditempo. Ok, è un gioco, ma un minimo di serietà, esperienza e dedizione ve le richiediamo.

    Al momento, cerchiamo:

    - 1 / 2 spammer, per spam, ricambio e up degli spam fatti, aggiornando la lista presente nella sezione spam, poco sotto il messaggio spam, evitando ovviamente di fare spam doppi, rispettando il nostro regolamento spam e quello dei forum in cui spammerete Non dovrete occuparvi di affiliazioni e gemellaggi, a quello penserà la founder. Non è richiesto spammare quotidianamente: basta farlo un paio di volte a settimana, anche 5/7 spam per volta; per il ricambio, non appena lo fate, modificate il sottotitolo, scrivete "ricambiato da (il vostro nick)". Inoltre, dovrete far caso agli spam che violano il nostro regolamento, cestinandoli / segnalandolo a me.

    NB chi si propone come spammer, dovrà comunque essere attivo all'interno del gdr, creando almeno un personaggio e ruolarlo, e all'interno del forum stesso, partecipando all'off, salutando in tag, dando pareri sulla grafica e cose del genere ^^ Il lavoro di squadra, è sempre la cosa migliore ^^

    Se vuoi proporti, compila questo moduletto:


    CODICE
    nick + link alla presentazione
    mi propongo come (cerchiamo solo spammer)
    quanto tempo puoi dedicarci? ci avviserai in caso di assenze?
    esperienza nei forum e ruoli ricoperti e che ricopro attualmente


    © ´ kya ~ don't move or delete credits



    Edited by ´ kya ~ - 7/4/2023, 05:26
     
    Top
    .
0 replies since 25/1/2021, 23:26   87 views
  Share  
.
Top
Top