Trama e ambientazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    Teachers
    Posts
    37,137
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Offline
    tumblr_inline_o3zmegvEbe1rifr4k_500


    La Rochelle academy prende il nome dalla sua creatrice, Katherine Rochelle che, trasferitasi in Italia alcuni anni fa, dopo una lunga carriera d'artista, decise di aprire i battenti di questa scuola d'arte e spettacolo - acquistando e restaurando un vecchio palazzo nobiliare - di cui oggi è preside ed insegnante di danza classica. L'accademia prende il nome proprio dal suo cognome
    La sua idea è quella di creare una generazione di artisti completi in tutte le discipline proposte, ovvero: danza classica e moderna, canto e recitazione, offrendo a questi ragazzi la possibilità di pagare la retta, un po' onerosa, tramite borse di studio parziali, ripagabili tramite un lavoro all'interno dell'accademia, qualora non possano permettersi di pagarla.
    La Rochelle academy offre inoltre diverse attività extra curriculari, come: scrittura creativa, lingue straniere, club del libro, corso di buone maniere, tiro con l'arco e ha inoltre al suo interno una grande palestra, piscina, sauna, campo da tennis e persino un piccolo maneggio.
    Per poter essere uno studente, è necessario avere compiuto i 18 anni e ad avere un titolo di studio, insomma un diploma di scuola superiore.
    La cornice che fa da sfondo al gdr è la splendida Roma.
    Come avrete notato, il gdr non ha una trama ben precisa, questo perché vogliamo che ognuno possa essere protagonista e creare tutte le trame che la fantasia vi suggerisce.


    © ´ kya ~ don't move or delete credits



    Edited by ´ kya ~ - 20/4/2023, 18:43
     
    Top
    .
0 replies since 22/1/2021, 22:54   263 views
  Share  
.
Top
Top