Regolamento affiliazioni e gemellaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    avatar @me

    Group
    Teachers
    Posts
    37,137
    Location
    💎Rochelle & Shining💎

    Status
    Offline
    original


    - Accettiamo solo richieste di affiliazioni e gemellaggi, non gemellaggi speciali.
    - Non accettiamo affiliazioni e gemellaggi (e neppure spam) con forum che trattano le seguenti tematiche (anche con sezioni protette): pornografia, hentai, violenza, splatter / gore, bullismo, razzismo, omofobia, religione, politica, blasfemia. istigazione al suicidio, all'odio, al maltrattamento sugli animali e all'uso di droghe, zoofilia, feticismo, incesto e perversione in generale, o che comunque violano il regolamento del supporto e il buongusto. La richiesta sarà sarà cestinato, l'utente bannato.
    - Per l'affiliazione, il banner deve essere da 88x31, mentre per il gemellaggio da 200x50.
    - Della posizione in top non ci interessa nulla, purché il forum sia curato e non abbandonato a sé stesso. Accettiamo anche forum anche appena nati, non abbiate paura a chiedere.
    - Se volete richiedere sia affiliazione che gemellaggio per lo stesso forum, potrete farlo in un post unico. Se invece avete più forum e volete fare richiesta per ognuno di essi, fate un post a forum.
    - Nel titolo mettete il nome del forum, nel sottotitolo cosa richiedete (se ve lo dimenticate e lo lasciate vuoto, non succede nulla, non vi preoccupate).
    - Se il vostro forum chiude, sarebbe gradito un avviso qui, così possiamo eliminare i banner; ciò non vi vieta, se lo riaprirete, di tornare a fare richiesta, o se ne aprirete altri, potrete comunque fare altre richieste. Non c'è un limite alle richieste che potrete fare, purché esse siano fatte da un membro dello staff e non da un utente.
    - Ci riserviamo comunque il diritto di rifiutare, ma vi spiegheremo il motivo.
    - Faremo dei controlli periodici: qualora avrete rimosso i nostri banner, faremo lo stesso con i vostri.
    - Sentitevi liberi, una volta affiliati o gemellati, di lasciare un saluto in tag se vi piacere, senza nessun obbligo di presentazione o frequenza, basta che non mettiate alcun link!
    - Per dimostrare che avete letto tutto il regolamento, la password è: nostress (verrò cambiata periodicamente, quindi fateci attenzione!)

    Compilate il seguente modulino:


    CODICE
    Nome + link forum
    Richiedo: affiliazione / gemellaggio / entrambi
    Anteprima banner + codice
    Link pagina banner
    Password?


    © ´ kya ~ don't move or delete credits



    Edited by ´ kya ~ - 8/4/2023, 04:41
     
    Top
    .
0 replies since 22/1/2021, 23:55   117 views
  Share  
.
Top
Top