Rochelle academy gdr

Posts written by BlackIce

  1. .
    MV5BN2U1Mjc4NDgtNjM2OS00ODZiLTkxZDMtODIxN2NlMGMyMWRjXkEyXkFqcGdeQXVyMTEzMTI1Mjk3._V1_FMjpg_UX1000

    Favole e giallo poliziesco non vanno molto d’accordo, almeno fino al 2023. Ebbene delle grandissimi menti giapponesi hanno voluto far uscire, pure doppiato in italiano, per Netflix ‘Once upon a Crime’.
    Trama:
    Cappuccetto Rosso, ebbene lei, sta facendo il solito giro della foresta per arrivare alla grande città quando immancabile come non mai, una fata, una strega dall’aspetto, tutto un film recitato, senza particolari effetti, in stile americano, come quelli della Marvel per far capire, si palesa con il principio di far diventare bella Cappuccetto (la bellezza è cosa più importante per il regno). Sfortunatamente non è capace di rendere belle delle scarpe, così quando le fa diventare fangose, quando esse vengono perse per il ruscello, un fiumiciattolo, esse vengono prese e messe da una ragazza conciata male che sta pregando davanti una tomba, Cenerentola. Ebbene fin qui la storia, a parte crossover di personaggi delle fate è più o meno classico. Dopo la volontà di rendere bella la ragazza per incontrare il principe, poco azzurro di colore, si scorge la seconda fata/strega, brava nel rendere delle scarpe delle scarpette di cristallo (ebbene non bastava una sola fata o strega per questo). Durante il viaggio nella carrozza zucca guidata da un topolino umanizzato, trucco bellissimo, essa va a colpire un corpo, e qui partono le indagini di Cappuccetto, una Sherlock vestita di rosso, elegante pure per la magia fino a mezzanotte, che condurranno a fare scoperte e ipotesi. Insomma un crime che segue dopo il ballo classico alla Cenerentola, con la scoperta del cadavere, il coiffeur più famoso del regno, che fa tagli pure alla famiglia reale, e riceve su appuntamento, incriminazioni e incriminazioni, prove su prove, che porteranno alla verità e chi ha ammazzato questo parrucchiere dal passato poco pulito.
    Commento:
    Mi ha fatto ridere, come prima cosa c’è questo. Le scene recitate sono state divertenti, la strega che prova a convincere Cappuccetto a farla diventare bella, magie non fatte bene, cose comiche incredibili. Anche il fattore classico dalla scena del ballo, alla scena, e qui mezzo spoiler, della scarpetta di cristallo, ma usata per capire una colpevolezza, tutto bello, non posso dire di più. Per chi vuole vederlo, sa anche solo il nome, o ha letto questa recensione, lo consiglio vivamente. Posso dire che per la prima volta una specie di live action giapponese ben riuscito c’è stato, pensato e fatto bene, in ogni suo aspetto, dal più grande al più piccolo, anche i dettagli sono stati fatti a opera d’arte. Un bel finale, con tanti colpi di scena, e sì per me è un bellissimo film che potete vedere anche per rilassarvi, una chicca di film.
  2. .
    aggiornamento sulla settimana, quindi gli orari: per questa settimana ho il mattino presto,ma ci sono da quando torno alla sera (non tanto tardi perchè se no non dormo)
  3. .
    per me va bene, quando riesco faccio il cercasi di Hollie, ci metto poco a fare la scheda, se il pc non mi fa uno scherzetto
  4. .
    io nella giornata di domani 14 luglio non ci sono per tutta la giornata, diciamo, perchè lavoro per il concerto dei Depeche Mode.
  5. .
    sto aggiornando un po' una lista di recensioni, che farò qui o su Heartsteel. Per ora ci sono titoli nella mi testa, per visioni recenti di anime o film, o anche libri, insomma c'è un qualcosa che farò, appena possibile, appena mi capiterà di riuscire a farle.
  6. .
    ciao a benvenuta. Sono Flavio Bruno, per amici Flaxx. Io penso che ti troverai benissimo qui,
  7. .
    magari Dylan sta provando,in aula di canto, anche perchè oltre la scuola è un luogo indicato, poi magari è anche un mezzo progetto scolastico, e Ludovica sta andando anche lei per provare. Dylan suona la chitarra, quindi si sentirà, chitarra elettrica
  8. .
    sì, è interessante sì.
  9. .
    cercasi di Dylan fatto
  10. .
    Ti aspettiamo, vai tranquilla, prima la salute e tutto, dopo, con il relax le role. In caso sai che noi ci siamo sempre.
  11. .
    ben tornata!
  12. .
    messa apposto Amu, Dylan credo che in serata inizio a mettere.
  13. .
    Come in passato ho in programma di fare delle recensioni a serie, anche se in questo caso saranno anime e manga conosciute, ci sarà ubn po' di tutto. Per ora il programma riguarderà 2 titoli:
    -non Tormentarmi Nagatoro
    -Love after world domination

    Tenendo presente il titolo del primo vi assicuro che è forviante perchè, e ne parlerò nella recensione in generale, è un anime e/o manga interessante. Anticipo che ci saranno fonti ed elementi che direte 'ma questa cosa l'ho già sentita', ma ovviamente, anticipando un po' quello che verrà, è il fondamento scolastico che ho preso come riferimento per la base scolastica di Amu, ovviamente perchè Amira era una studentessa giapponese, quindi di una scuola, diciamo media superiore, giapponese.
  14. .
    Stavo pensando, ho cercato e non ho visto quindi probabile non c'è, una sezione per le richieste e/o proposte role. So che ci mettiamo sempre d'accordo, questo è vero, però magari se qualcuno magari vorrebbe, avrebbe più che altro idea, di fare una role, magari con base di back di essa, magari si potrà capire se piace oppure no, e chi potrebbe e vorrebbe partecipare
  15. .
    Io direi per entrambe, una è timida quasi alla paura, Amu, e Hollie ho già in mente qualcosa, devo solo ragionare e mettere la storia in progresso.
39 replies since 6/2/2013
.
Top
Top